Thailandia + Vietnam

Il Pacchetto Viaggio di Nozze Thailandia + Vietnam comprende 11 giorni/8 notti, 420 km percorsi e 6 voli interni!
Incluso nel viaggio una guida locale parlante italiano.

PASTI INCLUSI: tutte le prime colazioni, 6 pranzi e 1 cena
PARTENZE GARANTITE: date fisse, garantite minimo 2 partecipanti

Località visitate: BANGKOK, LUANG PRABANG, PAK OU, VIENTIANE, HANOI, BAIA DI HALONG

 

Vedi qui l’itinerario completo

2° giorno: Bankok

Nel pomeriggio visita della città e dei templi principali: percorrendo l’area di Chinatown, si visita il tempio di Wat Trimit, con il Buddha d’oro più grande al mondo; si prosegue per il complesso dei templi di Wat Pho, nel centro storico della città, dove sono conservate oltre 1.000 immagini e statue del Buddha, tra cui, la più famosa, il sorprendente e imponente Buddha reclinato in oro, (46 metri in lunghezza e 15 metri in altezza) e il Wat Su That, il cosiddetto tempio delle
28 nascite del Buddha. Trattamento:
solo pernottamento.

5° giorno: Luang Prabang

Giornata dedicata alla visita delle sacre grotte di Pak Ou che nel corso dei secoli la fede popolare ha colmato di migliaia di statue del Buddha e dell’alto corso del Mekong che si risale con barche a motore. Soste ai villaggi locali che sorgono sulle sponde del fiume e rientro a Luang Prabang per immergersi nel colorato mercato dei prodotti artigianali.

6° giorno: Vientiane

All’alba si assisterà nella via centrale della città all’offerta di cibo ai monaci buddisti che sfilano tra la riverente popolazione; visita al Museo Nazionale che ospita la statua in oro di 83 centimetri del Phra Bang. Trasferimento in aeroporto e partenza per Vientiane. Visita dei principali templi della città, al chiostro di Vat Si Saket che accoglie più di 2.000 immagini del Buddha e al Museo di Arte Religiosa. Trasferimento in aeroporto e volo per Hanoi, la capitale del Vietnam. Arrivo e trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.