Vacanze Palma di Maiorca

Vacanze Palma di Maiorca!
Se per la vostra vacanza state cercando sia il relax che il divertimento, Palma di Maiorca è la destinazione che fa per voi!
L’isola ha dalle acque incredibilmente azzurre e trasparenti, tanto che potete vedere a occhi nudi anche i fondali più profondi.
Le spiagge sono di sabbia bianca e molto tranquille, accoglienti e indimenticabili, come indimenticabili sono le notti nelle strade e nei locali di tutta l’isola. Perché qui la notte si sa quando inizia, ma non si sa mai quando finisce.

Offerta Viaggio Entourage per un settimana:
Volo andata/ritorno da Roma Fiumicino/Palma de Maiorca diretto per 2 adulti
Auto a noleggio con ritiro e rilascio direttamente in aeroporto di Maiorca
Fiat punto o similare per la settimana
Casa Romani da 2 posti per 1 settimana
Totale Pacchetto per 2 adulti per 1 settimana € 771,00 a persona! 

Appartamento Casa Romani

L’appartamento è una struttura garantita da Entourage Viaggi ha due camere da letto con bagno di cui una suite e una grande sala da pranzo, soggiorno con angolo cottura completamente arredato.
Dalla sua terrazza privata di oltre 70mq potrete godere di tramonti indimenticabili e un paesaggio incredibile.
All’interno l’architettura e le decorazioni mostrano un autentico carattere Maiorchino e tutti i dettagli sono curati per creare una atmosfera calda e rilassante.

 

Vai all’Appartamento

5 cose da vedere

1 – Palma di Maiorca e la sua Cattedrale
La Cattedrale è costruita sulle mura del centro storico di Palma di Maiorca. L’edificio, la cui costruzione ebbe inizio durante il regno di Giacomo II, presenta pianta con tre navate. Nella navata principale si trova la cappella della Trinità, dove riposano i resti dei re Giacomo II e Giacomo III. Sulla facciata spiccano la porta Mayor e la porta sud o Mirador, particolarmente interessante perché decorata da sculture di Guillermo Sagrera. La bellezza della porta del Mirador è spettacolare per l’ornamentazione a motivi geometrici e vegetali, mentre la porta Mayor poggia su quattro maestose colonne.
2 – Castillo de Bellver
Costruito sopra la baia di Palma, a circa 150 metri di altezza sul livello del mare, in mezzo a una foresta di pini torreggianti e voluto da re Giacomo II nel XIV secolo, questo castello è formato da un patio centrale, maestoso e circolare, circondato esteriormente da quattro torri a forma cilindrica. Da ottobre a marzo è aperto dalle 8 alle 17,30, da aprile a settembre invece dalle 8 alle 19.30. Il sabato mattina l’ingresso è gratuito per i residenti, la domenica l’ingresso è gratuito, ma le sale e i musei sono chiusi
3 – Es Trenc
È la spiaggia più bella di Maiorca, secondo TripAdvisor la terza nella top ten annuale delle spiagge d’Europa. Tre chilometri di dune di sabbia bianchissima e un mare turchese che non ha nulla da invidiare a quello dei Caraibi.
4 – Cala s’Almunia
La spiaggia di Cala s’Al Munia si trova in una piccola baia, che è incorniciata da rocce e alberi.
La piccola spiaggia è di sabbia con alcune rocce. L’acqua è pulita e cristallina. L’accesso alla spiaggia è tramite una scala in pietra piuttosto ripida e lunga. Non ci sono servizi in spiaggia.
5 – Sport acquatici
Il mare di Maiorca è uno scrigno di tesori marini di straordinaria bellezza; non sorprende quindi che le immersioni siano uno degli sport preferiti da residenti e turisti di Maiorca. La zona migliore per il diving è quella di Sòller, dove il mare nasconde barracuda, scampi, pesci luna e cernie. Il “Centro subacquea Nemo” (www.nemosub.com) dispone di un sommergibile che e’ in grado di farvi trascorrerete circa cinquanta minuti sott’acqua… sarà un’avventura fantastica anche per i più piccoli!